Thursday, December 3, 2015

come la gente si rincoglionisce

Selfie mania: come la gente si rincoglionisce
Selfie mania: come la gente si rincoglionisce | L’analisi di Italiano Sveglia
Prima che nascesse il nuovo modo di dire, prima che scoppiasse definitivamente la moda, la moda già c'era. Vogliamo dire che già era presente un buon numero di persone che amava riempire la propria pagina Facebook di autoscatti. Il grosso problema non è tanto il nuovo nomignolo anglofono, quanto il fatto che con esso l'autoscatto sia diventato un vero e proprio fenomeno di costume: se prima quello che si scattava foto in maniera maniacale era l'adolescente medio, da tutti considerato (a ragione) mentalmente un po' bambino, con l'avvento del nomignolo la pratica s'è diffusa e non è più vista di brutto grado dai normodotati adulti possessori di cervello.
Ecco quindi che ci tocca sorbire le gambe nude della gente al mare, trentenni che in posa si fotografano da soli, trentenni che in discoteca si fotografano con amici. Visibilità (voglia di piacere agli altri), vanità (voglia di piacersi), o demenza, oggi si scade nel selfie. E la faccia divertita non dovrebbe essere quella di chi figura in foto, ma quella di chi vede coloro che figurano in foto scattarsela. Basta aprire una pagina Facebook per essere travolti da un'ondata di facce, famose e no, in tutte le pose e in ogni occasione. Autoscatto artistico, ironico, banale o intellettuale, un innocuo gioco autocelebrativo o segno di un narcisismo estremo, che spinge a cercare gratificazioni in rete? Forse chi si fotografa così tanto non sa chi sia veramente?

Tuesday, October 20, 2015

sedurre una ragazza che non ti vuole

SessoSesso: come sedurre una ragazza che non ti vuole
Sesso: come sedurre una ragazza che non ti vuole. Ecco una guida sessuale davvero molto utile
Per la serie ‘Mission impossible’ quella di capire come conquistare una ragazza che non ti vuole è davvero tra le più ardue.
Bisogna seguire delle regole, a volte, bisogna anche cambiare atteggiamento per riuscire nell’impresa. L’importante è non sembrare mai uno stalker, non essere invadenti, riuscire a entrare nelle sue grazie con un corteggiamento moderato e costante, mai oppressivo.
Ecco cinque punti fondamentali per provare un’ultima volta a ribaltare i sentimenti di una ragazza nei vostri confronti e a conquistarla definitivamente:

Thursday, October 1, 2015

Passivo Per Uomini

ciao a tutti! Ho 40 anni e sono bisex passivo 165x59 (bel culetto sodo). Per 40 Rose, ospito maschi attivi a cui piace il sesso fatto con calma e dedizione! Troverai gentilezza, pulizia e rispetto! Orale scoperto, ogni posizione anale che desideri, coccole,carezze... I miei incontri durano anche un ora e mezza, nessuna fretta! il piacere va assaporato!

Friday, April 10, 2015